Residence nel Salento sul Mare

La Puglia è una tra le più belle regioni meridionali dell'Italia, un luogo che si può scoprire piacevolmente durante una vacanza estiva: prenotando in un residence in Salento, avrete l'opportunità di scoprirla muovendovi all'insegna della massima libertà. Oasi d'Oriente a Santa Cesarea Terme è il residence sul mare nel Salento che fa proprio al caso vostro: la nostra struttura, situata a soli 400 mt dalla spiaggia, vi permetterà di scoprire le bellezze naturali e le città salentine più affascinanti.

Il nostro residence nel Salento dispone di 40 appartamenti tra monolocali e bilocali, tutti accessoriati ed arredati con cura: all'interno di ogni singola stanza del nostro residence nel Salento con piscina, vi si trovano piano cottura, servizi privati, aria condizionata, tv e telefono. In questo modo, tutti i turisti potranno accomodarsi negli appartamenti del residence in Salento sul mare e sentirsi proprio come se fossero a casa loro. I villeggianti, peraltro, avranno pure la possibilità di decidere quale tipo di formula scegliere in Salento nel residence: la formula residence oppure hotel.

Scegliendo la formula residence sul mare nel Salento si entrerà in possesso - pagando una quota ad hoc - della tessera club: questa darà diritto agli ospiti della nostra struttura di avere determinati servizi, ad esclusione delle spese forfettarie di consumi e di pulizia finale. Drink di benvenuto, Wi-Fi, mini club per i bambini dai 3 ai 10 anni, parcheggio, biancheria da letto e bagno pulito per ogni ospite, servizio navetta pubblico e partecipazione alle attività promosse dallo staff sono i servizi compresi in questa offerta.

Chi soggiornerà nel nostro residence in Salento potrà pure scegliere di aggiungere dei servizi aggiuntivi a pagamento, come la colazione a buffet, la culla, il posto auto coperto, il riassetto dell'appartamento o la vista mare. Insomma, all'interno della vostra stanza presso il residence sul mare in Salento potrete contare su tutte le comodità del caso per vivere una vacanza perfetta.

Il nostro residence nel Salento sarà anche perfetto per chi giungerà in Puglia con l'aereo o treno: difatti, dal nostro residence sul mare del Salento vi è un servizio navetta che vi condurrà per le discese a mare e per le terme, in orari precisi della giornata. In questa maniera non avrete alcun problema nello spostarvi. Anche coloro che hanno l'auto e decideranno di trascorrere una settimana di relax nel residence in Salento con piscina, potranno approfittarne per raggiungere tante mete interessanti con il loro veicolo privato, approfittando dei posti auto dedicati.

Dal residence nel Salento sul mare Oasi d'Oriente potrete partire alla scoperta di Lecce, la meravigliosa città ricca di architettura balocca, ma altrettanto, qui in Salento dal residence potrete pure andare a visitare Otranto, Gallipoli e Santa Maria di Leuca. Dal residence nel Salento Oasi d'Oriente potrete raggiungere anche le migliori località balneari: ad esempio a soli 5 chilometri dal nostro residence in Salento c'è Castro Marina, mentre che a 30 chilometri dal residence sul mare in Salento si trovano proprio le famose Maldive del Salento.

Non vi resta che prenotare il vostro monolocale o bilocale nel nostro residence in Salento con piscina ed iniziare sin da ora a pregustare la vostra vacanza al mare: qui nel Salento nel residence saprete senz'altro divertirvi e, inoltre, vi troverete davvero bene a dormire nel residence in Salento sul mare.

Forse potrebbe interessarti anche: